fbpx

LISTONE GIORDANO

 

LISTONE GIORDANO


Listone Giordano


Progetto Legno da anni ormai lavora e si è specializzata nella vendita e posa parquet e pavimenti Listone Giordano a Castel Bolognese, Ravenna, Lugo, Imola, Faenza. Collaboriamo con un’azienda leader nel settore per garantire al cliente un lavoro di alta qualità e funzionalità che dia stile e impatto estetico ai vostri ambienti. Listone Giordano vuol dire cura e attenzione ai dettagli per dare eleganza e uno straordinario connubio tra tradizione e innovazione per i vostri pavimenti in legno.


La scelta di un parquet per i pavimenti non vuol dire optare per un rivestimento qualsiasi, vuol dire conferire alle vostre stanze uno stile ben preciso, aggiungere al vostro arredamento un elemento caratteristico e decisivo per il tono dell’ambiente. Il legno dei pavimenti regala ai locali un senso di accoglienza, tanto quanto un divano o un armadio. È un materiale da sempre usato anche per le sue eccezionali doti di grande elasticità e resistenza, per la sua facilità nel pulirsi, oltre che ad essere un ottimo isolante termico e acustico.

In più con le tecniche avanzate e innovative per la posa in opera di Progetto Legno, si può avere anche una scelta ampia per dare eleganza e classe ai vostri pavimenti. Vibrazioni della collezione Natural Genius ad esempio si distingue per la particolare geometria dei listoni, tagliati in testa con angolazione di 3° su ogni lato, conferendo al parquet un andamento movimentato e molto originale. Si alternano tre varianti di colore che si posano in maniera casuale per garantire un disegno innovativo e ogni volta diverso.
Nel nostro showroom a Castel Bolognese troverete un personale preparato e sempre disponibile ad ascoltare ogni vostra esigenza, potrete vedere con i vostri occhi tutte le creative varianti di pavimenti in legno Listone Giordano per personalizzare e arredare al meglio i vostri ambienti. Progetto Legno fornisce vendita e posa parquet e pavimenti Listone Giordano a Imola, Faenza, Ravenna e Lugo con preventivi senza impegno e a prezzi assolutamente competitivi.


Progetto Legno: rivenditore autorizzato Listone Giordano

Progetto Legno è rivenditore autorizzato di Listone Giordano, uno dei marchi più prestigiosi al mondo per la realizzazione di pavimenti in legno pregiato.

Si tratta di pavimenti e superfici in legno che coniugano bellezza estetica ad una identità fortemente sostenibile e naturale.

I pavimenti Listone Giordano nascono dalla selezione attenta di materie prime di qualità certificata, combinate fra loro per realizzare un prodotto autentico e inimitabile, pensato per chi desidera rendere la propria casa un luogo unico.

I pavimenti a marchio Listone Giordano sono noti in tutto il mondo: da anni vestono case e palazzi arredati da designer ed architetti di fama internazionale.

Progetto Legno ha scelto di diventare rivenditore autorizzato di Listone Giordano a Castel Bolognese (Ravenna) per offrire alla propria clientela pavimenti in legno pregiato che possano coniugare innovazione e tradizione artigianale: un fascino antico che si tramanda di generazione in generazione tra i maestri artigiani francesi. E’ proprio nelle foreste della Borgogna che da oltre 50 anni nascono i legnami pregiati che danno vita ai pavimenti Listone Giordano. I pavimenti in legno Listone Giordano sono prodotti con legnami ottenuti in maniera certificata mediante un ciclo integrato che copre un periodo di oltre 180 anni. Ogni albero della foresta viene censito, numerato e seguito nella sua crescita ed evoluzione per assicurare un incremento graduale ed armonioso del patrimonio boschivo.

Per questo i pavimenti in legno Listone Giordano rispettano la natura e i suoi ritmi, per un prodotto bello, sofisticato ma naturale al 100%.

Design, affidabilità, durata e sostenibilità: pavimenti in legno pregiato Listone Giordano a Castel Bolognese (RA)

I pavimenti in legno pregiato di Listone Giordano sono superfici dalle caratteristiche altamente prestazionali e innovative, capaci di superare i limiti del tradizionale parquet in legno massello per vestire la casa con un pavimento di design dalle innegabili virtù tecniche.

I pavimenti in legno pregiato Listone Giordano sono in grado di garantire stabilità, precisione, affidabilità, bellezza, durata e sostenibilità delle materie prime: punti di forza di superfici composte da uno speciale supporto in multistrato di betulla che, mediante incisioni trasversali, incastri micrometrici ed incollaggimarini ecologici, mantiene il parquet stabile nel tempo ed indeformabile a vita.

Buy now